Pasta Dallari Rebrand
Pasta Dallari nasce nel 1947 nel mulino di Pellegrino Dallari, per rispondere ad alcune richieste dei clienti del mulino di vedere trasformato il loro “fiore” di farina in prodotto finito. Dallari produce diversi formati, di pasta, anche se quella lunga arrotolata, definita “nidi” è la più venduta.
Obiettivo
Dallari ci ha chiesto di riposizionare il marchio Pasta Dallari utilizzando principalmente i canali digitali, ottimizzando l’investimento fatto in precedenza, ed ottenere maggiore visibilità per essere riconosciuto, come un tempo, tra le migliori paste all’uovo sul mercato regionale.
Proposta
Il primo intervento è stato sul strategico. Assieme al cliente abbiamo individuato i valori dell’azienda, analizzato la concorrenza il pubblico di riferimento e definito la base strategica su cui basare tutta la comunicazione.
Il “cuore emiliano di Dallari” è il tema a cui fa riferimento tutta la comunicazione dai contenuti social alle azioni di solidariarietà.
Campagne social
Restyling sito
Progetti
off-line
TimeBrand powered by Time Adv Srl – Via Petrarca, 3 int. 4 – 41037 Mirandola (Mo) – Tel. +39 0535 23898 – info@timeadv.it
Partita iva, Codice fiscale e Registro Imprese Modena 02893210365
Repertorio Economico Amministrativo – REA 340377 – Capitale Sociale euro 20.000,00 i.v.- timeadv@lamiapec.it
PER SEGUIRCI
© 2022 TIME ADV S.R.L. TUTTI I DIRITTI RISERVATI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY